Leonardo & Luisa

Foto Parco dei Cimini

Luisa è stata fin dall’inizio complice e naturale nei miei scatti per le foto di nozze nel Parco dei Cimini. Superata quella leggera tensione iniziale si è subito trovata a sua agio regalandomi momenti di spontanea naturalezza.
Leonardo lo sposo, ha subito rivelato la sua natura spontanea, simpatica e giocherellona creando cosi quel connubio perfetto con Luisa che mi ha permesso, attraverso la spontaneità e il gioco dei loro gesti, di creare degli scatti unici e importanti per il loro “racconto”.

La location Parco dei Cimini, ha fatto da cornice per il loro rito civile. Dove la mia amica e wedding planner Silvia di “Sogni & Nuvole” è riuscita a creare quell’atmosfera giusta e naturale per questo evento con una scelta giusta ed accurata di tutto l’allestimento.

Tutto l’evento è stato un susseguirsi di momenti felici e gioiosi che hanno dato il ritmo e il tempo a tutto l’evento, permettendomi di cogliere tante sfumature e catturare con i miei scatti i momenti più belli ed emozionanti.

In fine, una meravigliosa luce del tramonto mi ha permesso di creare degli scatti particolari, rendendo quasi magico il loro amore, e regalandoci momenti di vera naturalezza dove, il verde paesaggio della location faceva da cornice.

Note

Il lavoro di Foto di nozze nel Parco dei Cimini si è svolto vicino Viterbo, dalla vestizione, cerimonia nel bosco del Parco, esterni e ricevimento. L’esterna è stata svolta tra il verde del parco stesso e del suo piccolo Lago al suo interno.

Ho consegnato un album digitale formato 25 x 35 post prodotte e impaginato da mm.