Valerio & Claudia

Foto a Clivo dei Cavalieri

Coppia davvero FANTASTICA!! Mi sono trovato subito a mio agio con loro a svolgere il servizio foto a Clivo dei Cavalieri, nonostante la tensione iniziale che accompagna ogni matrimonio.
Lei, sposa davvero elegante nei suoi modi e nel suo modo di essere con quella sua affascinante timidezza iniziale. Una volta raggiunto Valerio ecco che esplodono le emozioni creando quel connubio perfetto di amore e pazzia, cercando l’altra negli occhi dell’altro.
Sguardi intensi che riuscivano a creare quella straordinaria complicità di qui ho cercato di cogliere ma, soprattutto, di “raccontare” attraverso i miei scatti.
La location Clivio dei Cavalieri ha fatto da cornice per questo loro evento. L’atmosfera giusta ed elegante all’interno del suo meraviglioso panorama, a soli due passi dal centro di Roma.
La festa, unica nel suo genere visto che lo stesso Valerio è stato, attore e regista, allo stesso momento, regalando a Claudia una sorpresa dopo l’altra. Hanno reso il loro matrimonio Particolarmente unico e spumeggiante. Grazie anche alla straordinaria complicità di tutti gli invitati.
Il tempo è volato in loro compagnia, hanno saputo creare ma soprattutto a rendere il loro giorno Unico ed Elegante dove mi è bastato cogliere i loro attimi e catturare le loro emozioni,rendendole poi…Eterne!! grazie di cuore ragazzi.

Note

Lavoro di reportage a Roma con cerimonia nella chiesa Di Santa Maria in Trastevere. Il reportage raccoglie tutte le tappe: casa, chiesa esterni presso Castel Sant’Angelo e San Pietro, ricevimento presso la Location Clivo dei Cavalieri con balli finali e dopo il taglio della torta, palloncini lasciati volare verso l’alto, tutto a bordo piscina.

Ho consegnato un album digitale formato 25 x 35 post prodotte e impaginato da mm.