Manuel & Giuseppe

L’accordo, ricordi fotografici indimenticabili

Ricordi fotografici indimenticabili. Dall’inizio c’è stata subito empatia e feeling. Manuel grande coordinatore e regista dell’evento con la scaletta degli orari da seguire e rispettare al fine di creare quell’evento come e desideravano loro.

Evento immerso nella magia delle sorprese continue ed inaspettate come il tango di Manuel & Giuseppe. Che ha catturato l’attenzione di tutti gli invitati. La location ha fatto il resto. Creando quell’atmosfera giusta e divertente.

Tutta la parte dell’allestimento a cura della mitica Laura Rosati, la mia wedding planner preferita. Riesce sempre a distinguersi per la sua professionalità e costanza. Una wedding planner consigliata vivamente che mette la passione nel suo lavoro.

Attraverso i miei scatti sono riuscito a catturare quella loro intimità, che ha fatto scoprire e rivelare quella loro amorevole e fantastica complicità.

Grazie ancora per avermi fatto partecipare come testimone di questo giorno particolarmente indimenticabile.

Note

Servizio di reportage dove ho anche coordinato i tempi del loro matrimonio insieme alla wedding planner.

Dopo le tappe all’inizio ho fotografato le loro prove sia di cerimonia, che del tango a cui hanno ballato prima della cerimonia. In seguito: vestizione, tango, cerimonia, saluti e foto di gruppo con tutti i parenti. Foto degli esterni e ricevimento con cena con intrattenimenti e giochi. Finalmente la torta e i balli finali con conclusione di un ballo irlandese coreografato e ballato dallo stesso sposo Manuel.

Hanno richiesto un Album con passepartout dove ho curato sia la post produzione che la sua impaginazione.