Servizio Fotografico Castello delle Regine
All’inizio non è stato facile. Chiara era molto tesa, ma grazie alla pazienza e alla sua forte personalità siamo riusciti a rendere tutto il più naturale possibile superando quella tensione iniziale. Roberto, calmo e attento, ha dimostrato di essere la spalla perfetta di Chiara rendendola sorridente ed accompagnandola in questo loro viaggio.
Gli esterni hanno rivelato la simpatia e la perfetta empatia della coppia, permettendomi di cogliere tutto il loro entusiasmo e il loro amore per la vita. Il loro racconto attraverso, i miei scatti, ha saputo descrivere in modo quasi perfetto la loro giornata. Ha coltoe tutti i loro momenti più intimi e importanti lasciandoci una forte emozione.
La location Il Castello delle Regine ha fatto da cornice a questo giorno permettendomi di creare degli esterni immersi nel verde della natura.
Un grosso grazie va alla meravigliosa e professionale esperienza della Wedding Planner Laura Rosati. Attraverso il suo lavoro è riuscita a realizzare degli allestimenti perfetti ed eleganti, che dimostrano tutta la cura e la passione della persona di Laura.
Un grosso ringraziamento va anche a Emiliano della ditta Pirogandalf, che attraverso i suoi spettacolari fuochi d’artificio finali ha regalato una bellissima scenografia a tutti gli invitati e a noi presenti.
Grazie ragazzi un grosso in bocca al lupo!!
Note
servizio svolto vicino Terni esattamente a San Liberato presso il castello delle regine,tutto reportage del servizio e della cerimonia svoltasi presso la Chiesa dell Folgore. Nel bosco accanto alla chiesa abbiamo fatto le riprese in esterna per il loro servizio fotografico per poi continuare al castello,e finire con ricevimento,taglio della torta e fuochi artificiali.
Hanno richiesto un album digitale personalizzato formato 25 x 35