Reportage a Roma
Quale migliore Location questa splendida copppia poteva scegliere che la mia amata città eterna.
San pietro e Castel sant’Angelo, due cornici storiche e davvero splendide per catturare i loro attimi,i loro sguardi la loro dolcissima empatia che si poteva vedere fin dall’inizio fina dai primi scatti.
Una bellissima passeggiata nel cuore di quella Roma amata da tutti i turisti ed invidiata dal mondo,e la loro storia attraverso questi bellissimi scorci, dove non ho fatto altro che lasciarli da soli e essere solo testimone di questo loro Amore con la “A” maiuscola.
Arrivati al ristorante Realmonte,location con i suoi spazi ben curati ed i suoi interni molto eleganti, mi hanno consentito di catturare scatti importanti ed unici ricchi di vitalità,gioia e complicità non solo tra loro ma anche con tutti i loro inviatati.
La festaè riuscita in tutto e per tutto dove hanno partecipato con gioia tutti gli invitati coronando con affetto e amore questo loro giorno cosi’ importante.
Ora aggrappati al mio braccio, Tieniti forte. Visiteremo luoghi oscuri, ma io credo di sapere la strada. Tu bada solo a non lasciarmi il braccio. E se dovessi baciarti nel buio, non sarà niente di grave: è solo perché tu sei il mio amore. ~ Stephen King