Simona e Lorenzo foto a Castel Sant'Angelo

Simona & Lorenzo

Foto a Castel Sant’Angelo

La scelta di fare le foto a Castel Sant’Angelo per una Coppia davvero eccezionale… lei, vera simpatia, con il suo fare elegante e riservato mi ha subito conquistato creando un equilibrio ed un feeling perfetto!!
Lorenzo, timido all’inizio, ma subito dopo entrato in sintonia con il mio gioco è diventato l’attore principale dell’evento. Mi ha fatto creare delle foto spontanee e naturali nella loro simpatia.
Castel Sant’Angelo è stato teatro e palcoscenico dei nostri scatti rendendoli veri e unici con gli stessi turisti che ci osservavano. Mentre statue e monumenti facevano da cornice.
Una volta arrivati in Villa, li ho lasciati alla loro intimità e naturalezza preoccupandomi solo di raccogliere immagini e momenti di questa loro storia …ricca di sensazioni ed emozioni uniche per il loro genere.
La serata si è conclusa con balli ed esibizioni canore…compreso il sottoscritto…lasciandomi la consapevolezza che quel loro giorno era diventato anche il mio!
Grazie Lorenzo e soprattutto grazie Simona… per quello che siete riusciti a trasmettere a tutti noi!!

Note

Lavoro svolto anch’esso in reportage presso la chiesa Sant’Alessio in Roma con tutte le sue tappe: casa sposi, chiesa, esterni presso Castel Sant’Angelo e San Pietro, ricevimento presso Villa Cinardi.

Ho consegnato un album digitale formato 25 x 35 post prodotte e impaginato da mm.