Petruzza & Lorenzo

Book Foto a Castello delle Regine

Con Lorenzo fin dall’inizio c’è stato subito feeling, simpatia e una piacevole complicità per la realizzazione del Book Foto a Castello delle Regine. Si è dimostrato disponibile in tutto e per tutto nascondendo quella leggera tensione che è poi subito svanita alla vista della sua sposa.
Petruzza è riuscita a conquistare tutti col suo sorriso e fare semplice ed elegante. Permettendomi di cogliere lei e Lorenzo nei loro momenti più intimi dove riuscivano a comunicare attraverso i loro gesti, abbracci e sguardi complici, rendendo il mio scatto naturale e vivo.

La location il Castello delle Regine, ha fatto da cornice al loro evento regalando momenti unici ma anche di svago, come il tuffo finale in piscina con tutti gli invitati. Creando cosi’ un altro scenario tutto da fotografare ma soprattutto divertente ed esilarante.

Ringrazio gli sposi, tutti gli invitati e tutto lo staff della location, che hanno saputo valorizzare tutto l’evento con la loro professionalità e gentilezza.

Un grosso saluto e ringraziamento va anche alla “Come d’incanto eventi” di Laura Rosati che con la sua professionalità ed eleganza ha fatto da regista dell’evento riuscendo a rendere unico il loro matrimonio nel suo genere.

Note

Lavoro svolto a Terni presso il comune e poi direttamente presso la chiesa Ortodossa. Il lavoro svolto partiva dalla vestizione degli sposi, piccola cerimonia al comune poi vera cerimonia ortodossa in chiesa, gli esterni vicino il posto del Castello delle Regine. Altri esterni sul posto con cena e taglio della torta finale e balli con finale tuffo in piscina.

Ho consegnato un album digitale formato 25 x 35 post prodotte e impaginato da mm.