Manuel & Serena

Matrimonio nel Parco dei Cimini

L’atmosfera da subito simpatica e divertente…la sposa si è trovata subito a suo agio e mi è bastato poco,veramente poco rubare con i miei scatti i suoi momenti più naturali e divertenti per questo matrimonio nel Parco dei Cimini.
Subito dopo ci ha raggiunti lo sposo,facendo l’ingresso con la sua moto e in divisa.. sembrava la scena del film “Ufficiale gentiluomo“.

Ho cercato di raccogliere più spunti possibili e rubare quei momenti attraverso la mia esperienza per raccontare al meglio la loro storia d’amore.
Il tutto si è svolto nella calda e lussureggiante location Parco dei Cimini dove, grazie al prezioso e impeccabile intervento della nostra amica nonchè resposabile, Simona Moretti. Ha reso tutto più magico e altamente professionale.

Gli sposi volevano solo foto durante la cerimonia e scatti spontanei senza pose e più naturale possibile… Ho realizzato questo servizio cercando di esaudire questa richiesta rendendo loro attori e registi allo stesso tempo.

Ringrazio, ancora una volta, Manuel e Serena per avermi dato la possibilità di essere stato testimone di questo loro giorno fantastico. Ringrazio anche il Parco, ma soprattutto Simona e Lorella per la loro professionalità ed eleganza.

Note

Lavoro svolto tutto in location Parco Dei Cimini vicino Viterbo, dalla vestizione della sposa in camera, cerimonia sul lago del Parco, esterni e ricevimento.
L’esterna è stata svolta tra il verde del parco stesso e del suo piccolo Lago all’interno, lui in divisa e con picchetto d’onore finale.
Ho consegnato un album digitale formato 25 x 35 post prodotte e impaginato da mm.