Luana & Valerio

Fotografia nuziale al Meridiana Resort

Fotografia nuziale al Meridiana Resort. Nonostante la leggera tensione iniziale, soprattutto prima di incontrare Valerio, Luana è stata fantasticamente disponibile. Ha resistito fino all’ultimo cercando di trattenere la sua emozione per poi esplodere in lacrime di felicità al momento del loro incontro. Valerio, anch’esso emozionatissimo, è riuscito a contenere e ad essere il compagno ma soprattutto la spalla perfetta di Luana.

Al momento della fine della cerimonia hanno saputo dare tutta la loro entusiasmante empatia che si poteva leggere e “toccare” attraverso i loro sguardi. Le loro risate e i loro abbracci spontanei erano emozionanti.

Grazie alla figura professionale, come sempre, della wedding planner Laura Rosati che è riuscita a dare quel tocco in più e rendere magico il loro giorno. Il loro evento.
Da cornice perfetta ha fatto la location, dove la natura, la vera padrona di casa, ha inebriato, coi suoi profumi di Agrumeti, Uliveti e Vigneti il loro giorno, catturato e raccontato attraverso i miei scatti.

Un sincero grazie a tutti: agli sposi innanzi tutto, e a tutto lo staff con cui ho collaborato e collaborerò.

Note

Lavoro svolto in reportage direttamente alla locatio La Meridiana, Foto che hanno raccontato il loro giorno cercando di cogliere tutti i momenti salienti dalla vestizione degli sposi alla loro cerimonia civile, esterni e ricevimento con riprese del drone dall’alto.

Tutte le foto e riprese video sono state effettuate nella stessa location.