Giuseppe & Sabrina

Reportage fotografico a Sutri

Coppia molto semplice e naturale ma proprio nella semplicità dei loro sguardi e dei loro gesti hanno saputo raccogliere tutto il loro amore. Lasciando intravvedere la loro fortissima empatia durante questo indimenticabile Reportage fotografico a Sutri.

La location “Fiorò” ha saputo fare da perfetta cornice per il loro evento, raccogliendo tutti i loro invitati e le loro emozioni in un bellissimo turbinio di balli e canzoni rendendo il loro evento felice e divertente allo stesso tempo. Il tempo è trascorso veloce senza neanche accorgersi di come passava. Grazie anche all’animazione e alla cura degli allestimenti da parte di “SOGNI & NUVOLE” di Silvia Jacopini. Come sempre Silvia ha saputo essere accurata e professionale.

Un grosso ricordo per un momento indimenticabile per loro, coronato alla fine, dal discorso di Giuseppe commovente ed emozionante, che ha saputo regalare alla sposa e hai suoi invitati un ricordo unico e indimenticabile.

Grazie ragazzi!

Note

Lavoro in reportage fatto a Sutri vicino Viterbo cerimonia in chiesa. Esterni presso l’Anfiteatro a Sutri, per poi finire al ricevimento alla location Fiorò con taglio della torta sul lago. Ha caratterizzato il loro matrimonio quando all’uscita dalla chiesa è stata aperta una scatola contenente farfalle vive che hanno cominciato a volare anche tra gli invitati.

Ho consegnato un album digitale formato 25×35 post prodotte e impaginato da mm.