Foto delle Nozze a Sutri di Flavia e Giuseppe

Flavia & Giuseppe

Foto delle Nozze a Sutri

Foto delle Nozze a Sutri: una coppia immediatamente cordiale… lui, simpatico e trascinante, lei, socievole e sempre sorridente. Mi sono trovato subito a mio agio con persone così amabili e gioviali e nel mio lavoro la parte più difficile è proprio quella iniziale. Dove bisogna rompere il ghiaccio e trovare l’empatia con la coppia. Con persone così è stato veramente facile!

Anche la giornata sembrava seguire questa intesa perfetta: un sole caldo, una luce splendida che avvolgeva tutto. Risaltavano i colori degli splendidi addobbi allestiti dall’espertissima wedding planner Silvia Jacopini.

La cerimonia si è svolta sull’onda di una simpatia trascinante e Giuseppe è stato a dir poco comico, mostrando un’ironia travolgente, che mascherava perfettamente la naturale tensione. Flavia splendida nel suo abito classicamente bianco, completato da un elegante cappellino perfettamente rifinito, ben intonato al suo perfetto sorriso.

Dopo la cerimonia in Comune, dove la coppia sembrava muoversi all’unisono, pronta a rispondere alle mie richieste di posa in maniera immediata e disinvolta, e dove i pochi scatti che sono riuscito a rubare hanno comunque immortalato attimi intensi e spontanei, abbiamo poi concluso questa incredibile giornata con il pranzo che gli sposi hanno dedicato a pochi intimi, durante il quale tutti, compreso il sottoscritto, abbiamo condiviso la grande felicità di questa nuova famiglia.

Link: Sutri

Note

Lavoro svolto due volte, servizio in reportage la prima solo al loro matrimonio in comune a Sutri vicino Viterbo. Proseguendo in un piccolo ristorante elegantemente arredato per il momento. La seconda invece è stato svolto come un matrimonio completo dall’inizio alla fine, con la vestizione, cerimonia in chiesa con battesimo del loro bambino, esterni in Villa Lante e poi il ricevimento presso Parco dei Cimini.

Ho consegnato due album in digitale, il primo del loro primo matrimonio e il secondo di formato più grande che descrive in reportage tutte le loro tappe del secondo matrimonio.