Flavia & Giuseppe – II Book

Book Foto Parco dei Cimini

ECCOLIII!! DI NUOVO LORO! con il secondo Book Foto Parco dei Cimini.

Coppia fantastica, hanno celebrato di nuovo e questa volta in tutte le sue forme e tradizioni il loro matrimonio. La prima volta in comune ed è subito nata empatia con questa coppia davvero semplice e felice nel loro essere.
La seconda volta, hanno voluto fare le cose al completo, addirittura con battesimo della loro bambina, riuscendo a farmi realizzare un servizio davvero unico. Mi è bastato seguirli e coglierli nei loro momenti più semplici ed intimi, dal quale han fatto trasparire tutta la loro complicità e amore.
Lei davvero elegante e dolce nel suo modo di camminare e muoversi creando quella contrapposizione piacevole e divertente. Giuseppe invece era ironico e divertente nel volerla imitare nelle sue gesta.

Grazie alla collaborazione della wedding planner Silvia Jacopini e del suo splendido staff, sono riusciti a creare quell’allestimento idoneo e particolare proprio della coppia, la splendida cornice del Parco dei Cimini ha fatto il resto.

Un affettuosissimo grazie a Flavia e Giuseppe che mi hanno fatto essere testimone del loro amore e della loro straordinaria complicità, per la seconda volta.

Note

Lavoro svolto due volte,servizio in reportage la prima solo al loro matrimonio in comune a Sutri vicino Viterbo per poi proseguire in un piccolo ristorante elegantemente arredato per il momento. La seconda invece è stato svolto come un matrimonio completo dall’inizio alla fine, con la vestizione, cerimonia in chiesa con battesimo del loro bambino, esterni in Villa Lante e poi il ricevimento presso Parco dei Cimini.

Ho consegnato due album in digitale il primo del loro primo matrimonio e il secondo di formato più grande che descrive in reportage tutte le loro tappe del secondo matrimonio.