Fotografie Ronciglione (VT)

Alessia & Stefano

Fotografie emozionanti sul lago di Vico

Coppia Fantastica… ho incominciato il mio servizio addirittura dalla loro serenata tenutasi qualche giorno prima sotto l’abitazione della sposa.

All’inizio Alessia era tesa e alquanto agitata ma grazie al meraviglioso feeling creatosi nell’immediato sono riuscito a farla tranquillizzare. Abbiamo colto tutti quei momenti di felicità e commozione al momento del suo ingresso in Chiesa.

Stefano fin dall’inizio ha dato prova della sua calma e riservatezza per poi esplodere in esterna in tutta la sua simpatia e spensieratezza. Si è creata quella giusta complicità emotiva con Alessia, permettendomi di rubare i loro attimi di intima coesione.

Arrivati alla location Fiorò, è stata messa a disposizione una barca per raggiungere la location stessa, che, attraversando il Lago di Vico, mi ha permesso di catturare altri scatti di loro e della loro dolcezza.

Il tutto grazie anche all’aiuto e l’allestimento della wedding Planner Silvia Jacopini di Sogni e Nuvole ha creato la perfetta armonia a tutto il ricevimento, con conclusione dello stesso con taglio della torta finale a bordo lago.

Ma prima di andar via ho voluto fare un ulteriore regalo a questa coppia magnifica… omaggiandoli di alcuni scatti tra di loro, usando come panorama l’atmosfera romantica e le emozioni regalataci dallo stesso Lago di Vico.

Note

Ho consegnato un album fotografico multi formato in Fine Art formato 30 x 40, con relativi mini album genitori