Roberto & Chiara

Castello delle Regine

All’inizio non è stato facile, Chiara era molto tesa, ma grazie alla pazienza e alla sua forte personalità siamo riusciti a rendere tutto il più naturale possibile csuperando quella tensione iniziale.
Roberto, calmo e attento, ha dimostrato di essere la spalla perfetta di Chiara rendendola sorridente ed accompagnandola in questo loro viaggio.
Gli esterni hanno rivelato la simpatia e la perfetta empatia della coppia, permettendomi di cogliere tutto il loro entusiasmo e il loro amore per la vita.
Il loro racconto attraverso, i miei scatti, ha saputo descrivere in modo quasi perfetto la loro giornata cercando di cogliere tutti i loro momenti più intimi e importanti lasciandoci una forte emozione.
La location Il Castello delle Regine ha fatto da cornice a questo giorno permettendomi di creare degli esterni immersi nel verde della natura.
Un grosso grazie va alla meravigliosa e professionale esperienza della wedding Laura Rosati, che attraverso il suo lavoro è riuscita a realizzare degli allestimenti perfetti ed eleganti, che dimostrano tutta la cura e la passione della persona di Laura.
Un grosso ringraziamento va anche a Emiliano della ditta pirogandalf, che attraverso i suoi spettacolari fuochi d’artificio finali ha regalato una bellissima scenografia a tutti gli invitati e a noi presenti.
Grazie ragazzi un grosso in bocca al lupo!!